Mi sono rivolto a Giulia in un momento particolare della mia vita perché avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse ad affrontare le situazioni con atteggiamenti consapevoli e non con reazioni improvvisate; da lei ho imparato che il saggio agisce, lo stolto reagisce. I benefici che ho tratto dal lavoro con Giulia sono: una maggiore consapevolezza di me, dei miei meccanismi di difesa, delle mie reazioni, dei miei atteggiamenti, oltre all’acquisizione di strumenti concreti di allenamento e di misurazione delle mie performance.

Mi piace lo stile di Giulia per il suo approccio pratico ed immediato e per la sua visione “sportiva”: “si diventa eccellenti facendosi il culo”; la fortuna e il talento sono solo chiacchiere e alibi. Dalle sue parole percepisci in maniera trasparente e cristallina come la perseveranza e la determinazione hanno fatto di lei la persona che è.

Consiglierei Giulia ai miei amici perché è una persona pratica, schietta e genuina; è una allenatrice scrupolosa, attenta ed esigente.

Alexander Giovanzana