Nella mia attività agonistica non rendevo mai al massimo delle mie capacità. Questo il fatto che mi ha spinta a rivolgermi ad un Mentale Coach, dopo averne parlato con i miei genitori.
Dal lavoro fatto con Giulia sto ottenendo quello che speravo: un miglioramento, soprattutto nella parte mentale, oltre che i risultati nelle gare.
Del suo stile apprezzo come cerca di aiutarti e comprenderti sempre al cento per cento, come cerca di tirarti fuori tutto quello che hai dentro.
La consiglierei, poiché a me ha aiutato tanto e perché penso possa essere di aiuto per qualsiasi cosa/situazione. Per questo la consiglierei a tutti.
Il papà Andrea
Abbiamo pensato di rivolgerci ad una mental coach con l’idea di aiutare Eleonora ad allenare la capacità di preparare ed affrontare impegni agonistici, ma anche di vita quotidiana, gestendo stress ed emotività, essendo consapevole delle proprie qualità, creando le condizioni per esprimerle al meglio.
Eleonora ha maturato maggiore consapevolezza e confidenza in se stessa, maggiore serenità nell’affrontare impegni per lei importanti , una migliore comprensione dell’insieme degli aspetti che vanno curati nell’agonismo e nella vita per raggiungere i risultati desiderati.
Di Giulia abbiamo apprezzato la grande empatia e capacità di creare intimità, capacità di ascolto, la capacità di trasmettere energia positiva, la capacità di fornire un bagaglio di conoscenze e metodologie “facili” da comprendere adottare e mantenere.
La consiglierei perché abbiamo apprezzato i risultati del suo lavoro condotto come detto con empatia, rispetto, coinvolgimento e competenza.