Ho conosciuto Ekis tramite un’amica manager che ha frequentato diversi corsi per il business. Ho saputo che Ekis ha anche un’area che si occupa di atleti/allenatori e ho pensato che potesse essere di supporto per mia figlia che pratica tennis a livello agonistico. Sono quindi stata messa in contatto con Giulia.

Giulia è una ex-sportiva ad alto livello e ha quindi vissuto direttamente le prove e gli impegni della vita agonistica. Ha vissuto lei stessa l’esperienza del supporto Mental Coach e ne ha trovato beneficio. Grazie alla sua collaborazione mia figlia sta affrontando in maniera più serena e consapevole le problematiche legate alla sfera mentale del suo sport e sta riconquistando un po’ di sicurezza e fiducia in se stessa.

Di Giulia apprezzo l’ascolto, la forza, l’entusiasmo e la grande serenità che trasmette.

La collaborazione non si limita all’atleta ma anche alle persone che ci ruotano intorno, in particolare genitori e allenatori. Consiglierei Giulia in quanto cerca di capire il quadro completo e cerca di arricchirlo con la sua esperienza ed equilibrio per ritrovare o arrivare ad un obiettivo comune in cui al centro c’è l’atleta.

Mamma sportiva