Ho deciso di rivolgermi a Giulia perché avendo lavorato già con Ekis, ero sicuro che mi avrebbe trasferito competenza e professionalità, in più conoscendola già personalmente da molti anni in ambito sportivo, conoscevo la sua caparbietà e questo era per me garanzia di risultato. I benefici che ho ottenuto sono molteplici, li riassumo però in un paio che sono per me i più importanti nel mio quotidiano: ho imparato a gestire meglio i momenti di tensione e Giulia mi ha insegnato strategie per prepararmi in modo adeguato per parlare davanti a centinaia di persone in modo da non subire l’ansia ma gestirla. Giulia ha la capacità di trasmettere fiducia nelle persone, di far prendere coscienza della propria forza interiore.

Avendo lavorato anche con altri coach credo ci sia modo e modo di farlo, e il suo modo è stato per me illuminante. Consiglierei a tutti di lavorare con un coach: lavoro, sport o famiglia, gli strumenti imparati mi aiutano in tutti i settori. Consiglierei Giulia perché è mia amica e già questo potrebbe bastare, ma la consiglierei soprattutto perché in lei ho trovato una coach preparata e professionale.

Il suo valore aggiunto per me è la sensibilità e la capacità di dire sempre la cosa giusta al momento giusto per aiutarmi ad affrontare gli eventi della vita.

Mauro Baldassin