Ho scoperto Giulia tramite Facebook: i suoi post hanno attirato subito la mia attenzione, la sua filosofia è vicinissima al mio modo di intendere lo sport e la vita in generale, dai suoi discorsi ho percepito un animo sincero e un cuore grande… è stato facile decidere di affidarmi proprio a lei per curare l’allenamento mentale di mia figlia.
Il coaching è stata una fantastica scoperta ed un’esperienza entusiasmante per Silvia, anche se aveva solo 11 anni quando ha iniziato le sessioni con Giulia.
Seguendo i suggerimenti e gli esercizi proposti, Silvia è riuscita ad essere molto più focalizzata e sicura di sé sia durante gli allenamenti che durante le competizioni: il miglioramento dei risultati in gara è stata la naturale conseguenza.
Giulia è molto professionale e preparata, ama il suo lavoro e riesce facilmente ad entrare in sintonia con le emozioni di un giovane atleta, quindi la consiglierei tantissimo come figura di supporto sia per giovani atleti che per allenatori di qualsiasi disciplina sportiva.