Mi interessano la psicologia dello sport e il mental coaching da sempre, da quando ero atleta. Durante il lockdown ho deciso di avvicinarmi all’argomento avendo più tempo libero, ho sentito il bisogno di fare questo percorso per poter svolgere il mio lavoro da allenatrice in maniera più efficace e consapevole.
Lavorando con Giulia ho conosciuto e capito meglio me stessa. Ho imparato delle tecniche e dei metodi che ho potuto integrare nel mio lavoro, sia nella squadra con i miei atleti che con i colleghi e dirigenti. Vorrei portare avanti questo bagaglio con me, e mi piacerebbe saperne ancora di più.
Mi piace il suo stile diretto, semplice e chiaro. Sin dall’inizio siamo entrate in sintonia, abbiamo parlato come se fossimo amiche da sempre. Con gli esempi pratici e con la sua esperienza da atleta professionista mi ha trasmesso la sua passione.
Perché consiglierei Giulia? Perché è la migliore!
Penso che ognuno debba fare le sue scelte, non voglio convincere nessuno di niente. Sinceramente non ho fatto ricerche approfondite fra i diversi mental coach, ma seguendo un webinar di Giulia, mi ha conquistata immediatamente con il suo stile diretto.