La motivazione che mi ha spinto a cercare aiuto in un mental coach, è stata il fatto che non mi sentivo sicura di me; non credevo nelle mie capacità e nelle mie qualità.
I risultati sono stati davvero molto positivi: ho vinto il mio primo titolo italiano e ottenuto una qualificazione agli europei di categoria. Non ho raggiunto risultati solo dal punto di vista sportivo , ma durante questo percorso ho imparato delle tecniche che mi hanno insegnato ad essere più stabile (emotivamente parlando) nella vita. Ho imparato a non farmi travolgere dalle emozioni e ad avere più controllo su me stessa.
La cosa che più mi piace di Giulia è il fatto che è sempre dolce e solare, ti aiuta a crescere usando le parole giuste al momento giusto (qualità davvero ammirevole) per farti superare al meglio ogni avversità. Inoltre, nei momenti “critici” che sono sorti durante il nostro percorso, lei non è mai stata agli estremi: riusciva a farmi capire gli errori e le cose che non andavano bene con tanta dolcezza e comprensione, ma anche con la giusta dose di determinazione e forza. È stata sempre super disponibile e sempre attenta ad ogni minimo dettaglio.
La consiglierei senza dubbio, è davvero una bellissima persona, sia dal punto di vista lavorativo che non . Credo che durante il nostro lavoro, lei si sia un po’ immedesimata in me, comprendendo pienamente cosa stesse succedendo, per questo siamo sempre state in ottima sintonia e per questo il nostro lavoro ha funzionato così bene. Non ha mai mancato in nulla , è sempre stata disponibile, sempre pronta ad aiutarti, anche quando la chiamavo nei momenti meno opportuni.