Mi sono avvicinata al mental coaching perchè volevo migliorarmi. Migliorare solo nello sport, credevo all’inizio, imparare ad uscire dalle situazioni di difficoltà in campo, aumentare la sicurezza in me stessa.
Ma quando ho iniziato a lavorare con Giulia ho capito subito che non si trattava solo di approcciare nel modo migliore allo sport che pratico, ma tutti gli aspetti che ho elencato prima volevo e potevo applicarli alla vita quotidiana.
É stato sorprendente vedere come giorno dopo giorno, sono riuscita ad utilizzare gli strumenti che Giulia mi ha insegnato, non solo nell’allenamento, ma anche nelle relazioni, nel lavoro e nella vita privata. Lavorare su me stessa con Giulia è stato “semplice” grazie alla sua empatia e alla sua disponibilità. É un percorso che con lei consiglierei!
Ti ringrazio Giulia perchè la campionessa dello sport di cui sono innamorata non mi è stata d’aiuto solo nell’ insegnarmi come affrontare il beach con più sicurezza e consapevolezza dei miei mezzi, ma anche ad avere meno paura quando tornavano le insicurezze quelle grandi, quelle brutte che non ti fanno dormire di notte.
Mi sono sentita tanto capita e lavorare con te è stata un’opportunità incredibile, ne farò tesoro e la farò fruttare, su ogni superficie che mi troverò a calpestare! Grazie!
Sara