Mi sono avvicinata al mental coaching per il tipo di studi percorsi, conoscevo di cosa si trattava e più o meno come funzionava. Sapevo di aver bisogno di un percorso di mental coaching ma un pò per una questione economica e un pò perché volevo trovare la persona giusta, ho aspettato.
In questo periodo di quaranta ho avuto la fortuna di poter partecipare ad un webinar di Giulia e da lì, tipo colpo di fulmine, ho deciso che volevo lei, volevo poter lavorare con lei.
Da quando ho iniziato questo percorso con Giulia riesco a vedermi con occhi diversi, mi voglio bene, sto piano piano uscendo dal mio guscio, mi sto assumendo le mie responsabilità e faccio le cose con più determinazione.
Non ho avuto modo di lavorare con altri coach, non so bene quali siano gli stili e le modalità, ma a me piace la sua voce assertiva e brillante, mi trasmette tanta energia. Mi piacciono la sua sincerità e la sua empatia.
La consiglierei per la sua professionalità e disponibilità.
Ci è sempre stata quando ho avuto bisogno di lei, è sempre stata paziente con me, mi ha aiutata in ogni passo e a rialzarmi quando ne avevo bisogno.
Grazie per tutto quanto Giulia!