Sono una persona molto curiosa e che ha sempre cercato di migliorarsi e migliorare l’ambiente intorno a sé: negli ultimi anni avevo capito che l’aspetto mentale è fondamentale nello sport come nella vita di tutti i giorni e quindi il Mental Coaching era una strada che valeva la pena percorrere.
Con Giulia ho migliorato il mio approccio a tante situazioni sia familiari che della società sportiva di cui sono dirigente, ho direttamente ed indirettamente creato nuove opportunità e fornito nuovi strumenti al nostro staff e vedendone i benefici ho trovato naturale iniziare un percorso per diventare io stesso Mental Coach.
Di Giulia apprezzo l’entusiasmo e la passione che mette nel proprio lavoro. Mi piace il fatto che riesce ad essere allo stesso tempo sia professionale che “la ragazza della porta accanto”: fin dall’ inizio del nostro rapporto mi sono sentito come se la conoscessi da una vita.
La consiglierei perchè ha avuto un impatto positivo sulla mia vita, sulle persone del mio ambito sia familiare che sportivo e nella gestione dei rapporti che sentivo di dover migliorare: penso di essere un padre, marito e dirigente migliore di quanto non lo fossi prima di conoscere Giulia.