Giocando a beach volley ho imparato a riconoscere dei limiti mentali che mi impediscono di raggiungere obiettivi e vivere al meglio le mie esperienze dentro e fuori al campo. Leggere i post di Giulia su facebook mi ha fatto capire che è possibile affrontare quei limiti, e così l’ho contattata.
Sto scoprendo di potermi ritrovare con me stessa ed i miei obiettivi in un momento, sentendomi più radicata e centrata e soprattutto influenzando il mio stato d’animo e il mio rendimento in campo e fuori.
Di Giulia apprezzo la capacità di spiegare i concetti in maniera semplice ma al tempo stesso altamente efficace. Il suo mettersi in gioco raccontando i suoi limiti e le sue esperienze, che la fa percepire vicina.
La consiglierei perché è riuscita a modulare nel tempo che son riuscita a dedicarle, un percorso alla scoperta delle mie potenzialità senza mai farmi sentire la pressione del tempo che scorreva. Per la sua capacità di arrivare ai concetti chiave col ragionamento comune, che li fan sentire subito propri. Infine per il suo entusiasmo, la sua grande professionalità ed energia vitale.